annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset rete SIM

DB5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sto avendo problemi nell’attivazione di iMessage: l’operatore non mi prende i soldi per poterlo attivare. No, non è un problema dell’iPhone dato che assieme all’assistenza Apple non abbiamo trovato errori lato hardware/software. È possibile richiedere il reset della rete sim?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DB5, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Risolto? ho non prende soldi per l'attivazione perchè gratuito. Io ho questo problema da mesi ormai e non riesco a risolverlo.... il problema è sulla numerazione. Ho fatto prove con altri iphone, altre sim. Ho provato di tutto e sono giunto a conclusione che alcuni numeri restano come "appesi" in rete. ho provato anche a sostituire la sim.. ma nulla. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gep77, inserendo la sim in altri Iphone funziona? Fammi sapere, buona giornata.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

la sim inserita in altri iphone non funziona..... altre sim (sia di ho che di altri operatori) inserire in questo iphone funzionano subito....

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gep77, se la sim non funziona in nessun dispositivo prova ad effettuare un cambio sim. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Già fatto anche il cambio sim…
0 Kudos