annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Emiliano17
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema, ricaricato 10 stamattina, soldi scalati ma ancora non risultano nel credito della sim e non è arrivato nessun messaggio!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anatta,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Anatta
Grande
Grande
Fatto 2 ricariche da 5€ con master card ma non avvenute.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego197878, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Diego197878
Grande
Grande
Ieri ho fatto vina ricarica dal tabaccaio ma non si sono accreditati i soldi
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio174, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gio174
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, mi sono stati addebitati 7.99€ di offerta ma non mi si è rinnovata, ovviamente ho 0 giga.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele22, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Samuele22
Grande
Grande
Ciao salve, tre giorni fa ho fatto una ricarica da 10€, appena la promozione è finita tramite l’applicazione ho. Ho visto che mi aveva tolto i soldi però non aveva rinnovato l’offerta, aspetto aiuto
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stardust883, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos