annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica pagata ma non avvenuta

ho.risolto Vai alla soluzione
SEFORA1
Grande
Grande
Buongiorno tra due giorni mi scade l’offerta e ho 1 gb oggi ho ricaricato e cambiato con l’offerta da 7,99 vorrei sapere quando si riattiva perché a breve non posso più navigare
0 Kudos
Cris4291
Grande
Grande

E' successa la stessa cosa a me, addebbito dell'autoricarica effettuato sul conto corrente, ma mai accreditato sulla scheda telefonica. Sono trascorsi 2 giorni, l'addebbito sulla carta è stato contabilizzato ma sulla SIM nessun credito.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebe3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Charmel, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiolat, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rebe3
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica da 10 euro ma nn mi si è rinnovato il mese, come faccio?
0 Kudos
Charmel
Grande
Grande
Buongiorno, oggi mi é scaduta la promozione, ho provato a ricaricala dall'applicazione e il pagamento veniva effettuato e poi rimborsato, per ben 3 volte. Ho effettuato il pagamento ma questa volta é stato prelevato ma non rimborsato, il che pensavo che fosse stata ricaricata l'offerta, solo che non é così. Che cosa devo fare?
0 Kudos
Alessiolat
Grande
Grande

Salve ho fatto ricarica al tabacchino , sull'app mi da rinnovata ma non mi è arrivato il messaggio e non riesco ad usare i dati .

0 Kudos
Cristian33
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emiliano17, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos