annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica

Lele2401
Grande
Grande
Buongiorno..ma la ricarica è ogni 28 giorni o 31??perche ho ricaricato oggi è il prossimo rinnovo è previsto tra 28 giorni perché??grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Adriana80
Benvenuto
Benvenuto
Perchè febbraio è di 28 giorni
0 Kudos
Lorraine
Grande
Grande
Ciao Anche io ho ricaricato oggi è mi dice: prossimo rinnovo tra 28 giorni. Qualcun'altro con lo stesso problema??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorraine, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
dikapitan
Grande
Grande
Quindi il rinnovo e ogni 28
0 Kudos
Daniela8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il rinnovo dura 1 mese se il mese come febbraio dura 28 giorno è di 28 giorni, se il mese è di 30 o 31 giorni dura 30 o 31 giorni.
0 Kudos
Stefy78
Grande
Grande
La ricarica deve essere ogni trenta giorni indipendente dal mese in cui ci si trova.. altrimenti si parla di 4 settimane e non deve essere. Altri operatori lo facevano e l hanno vietato. Si possono avere spiegazioni? Se la ricarica é di 4 settimane non mi sta bene.
0 Kudos
Dantes69
Grande
Grande
Salve però adesso febbraio e’ di 28 gg il prossimo rinnovi saranno sempre al 28 ?? Non più ogni mese !!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy78, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Marco77877
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Stefy78, il rinnovo dell' offerta ho. avviene sempre lo stesso giorno del mese successivo, indifferentemente se il mese prevede 28, 30 o 31 giorni. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.



ho caricato da 1 ora e ancora non mi vengono dati i 30 giga. Quanto ci vuoe per far ripartir lofferta?

0 Kudos