annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza

12 RISPOSTE 12
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano26, se passi ad altro operatore mantenendo il tuo numero di telefono ho., puoi richiedere il trasferimento del credito residuo quando fai richiesta di passaggio del numero. Il costo del servizio di trasferimento è di € 1,50 e viene detratto dal credito residuo da trasferire.​ Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Trasferisco-il-credito-sulla-nuova-SIM-h...  Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Tiziano26
Grande
Grande
Salve.Ho fatto richiesta di portabilità del numero a Tim e volevo chiederle come facevo per trasferire il mio credito Ho circa 20 euro caricati.La ringrazio
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Eteri. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eteri, la mail è no-reply. Dovrai accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a disposizione. A presto!

0 Kudos
Eteri
Grande
Grande
Ho risposto all’e-mail ricevuto, ma è tornato indietro
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eteri, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Eteri. Puoi chiamare anche l'800688788 gratuitamente da qualunque operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Eteri. Hai controllato in Spesa e traffico che voci di spesa ti risultino?
0 Kudos
Eteri
Grande
Grande
Ho fatto 18€ di ricarica e mi rimangono solo 3€ come è possibile? Quando pago 7,99
0 Kudos
Eteri
Grande
Grande
Il numero inesistente, così dice quando chiamo
0 Kudos