annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming, controllo consumi e blocco in caso di superamento soglia

Fedemet
Grande
Grande
Buongiorno, sono spesso in giro in Europa per lavoro. Avrei bisogno di sapere come verificare il consumo dati in roaming per tenerlo sotto controllo e eventualmente dove impostare un blocco dati in caso di superamento della soglia massima.
Grazie
Federica M.
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Fedemet,

è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Per conoscere quanti giga puoi utilizzare dall'Europa ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Buona serata.

0 Kudos
Tx0mln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Dove posso proporre l’invio da parte di ho. di un ulteriore sms al raggiungimento dell’80% del consumo dati in roaming disponibile in UE?
Purtroppo l’SMS “Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,45 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta.” arriva spesso in ritardo di qualche minuto/ora, sufficienti ad erodere il credito anche sensibilmente.
Saluti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tx0mln,
ti confermo che attualmente, è disponibile la ricezione di un unico SMS al termine dei giga in roaming.
Ti ringrazio per per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. 
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Acasta
Grande
Grande
Sono attualmente in Sud America per vacanza (sarò qui sino all'8 agosto) e devo sbloccare i dati in roaming (ho fatto una terza ricarica ma mi avete scritto che ho superato la soglia estera...). Devo assolutamente riattivare la funzionalità per un uso personale di supporto importante al viaggio che sto compiendo, mi fate sapere come? Attendo urgenti vostre info, grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acasta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Michele11
Grande
Grande
È troppo scomodo così. Cosa vi costa aggiungere un contatore nella app per vedere quanti gb si consumano in roaming?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele11, attualmente non è previsto l' implemento di un contatore specifico per il traffico dati roaming. Continua a seguire la Community ho. per restare sempre aggiornato. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
atarifia
Grande
Grande
Buongiorno, ho bisogno di riattivare urgentemente il mio traffico dati dall’estero. Contattatemi con urgenza, visto che non è possibile agire diversamente (il n. da voi fornito è solo una messaggeria automatica).
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atarifia, non è possibile acquistare dei giga aggiuntivi e non puoi far ripartire la tua offerta se hai finito solo i giga per l'estero. 
L'opzione RIPARTI è disponibile solo se raggiungi la soglia dei 2 Giga del totale dei giga inclusi nella tua offerta e  non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della stessa.  Qualora ci siano i presupposti ti ricordo che il RIPARTI  può essere effettuato direttamente dall' App. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!

0 Kudos