annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM ho mobile: segnale bassissimo

thelouis
Grande
Grande

Utilizzo la sim ho nel router tp-link m7200. velocità regolare nella zona di Catania. Nel messinese (Sant'Alessio) LENTISSIMA (finoa a 1 mb in download  e 0,qualcosa in upload. Configurazione perfetta. Se non potete potenziare il segnale passo ad altro gestore.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thelouis, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Combo75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da poco sono passato a ho mobile facendo la portabilità del numero da iliad a ho mobile ma mi sa che ritorno di nuovo con iliad segnale sia in chiamata che in connessione dati pessima delusione totale se nn sistemate ritornerò di nuovo a iliad se nn siete in grado di sistemare la situazione vi propongo di chiudere completamente e abbandonare ho mobile
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Combo75, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Andrea1197
Grande
Grande
Ciao anche io sono passato da iliad a ho., Ma il segnale è pessimo, mi prende quasi sempre una tacca, invece iliad tutte. Si può risolvere il problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1197la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos