annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Server posta in uscita

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mollica71, per la gestione della casella mail utilizzi un'apposita App? Quale provider utilizzi? Ti informo che al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio in quanto ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @mollica71,
le problematiche imalfunzionamento di app per gestire la posta elettronica non sono di competenza dell'operatore telefonico, per risolverle devi contattare l'assistenza del relativo provider email.
Saluti.
0 Kudos
mollica71
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... C'è soluzione?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby723, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche come  l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata? Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
Roby723
Grande
Grande
Da domenica non riesco più a ricevere email, continua a dirmi di mettere password etcc ma il server e apposto. Cosa sta succedendo ? Io ho necessità di spedire e ricevere email mi sistemate il problema
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lety1992, ti ho inviato un messaggio in privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lety1992
Grande
Grande
Ciao Deborah,
uso una mail privata sul mio iPhone X. Ha sempre funzionato regolarmente utilizzando il server in uscita smtp.net.vodafone.it (porta 587, no SSL, no autentificazione), ma da pochi giorni non riesco più ad inviare mail tramite quel server perché diceva che non riesce a contattarlo. Nel frattempo ho provato anche a cambiarlo con smtp.vodafone.it (porta 25, no SSL, no autentificazione) e rimettere quello precedente, ma oggi (al posto del vecchio errore) mi dice “l’indirizzo del mittente non è valido”…………ma non è mai cambiato!
Di quali altri dati hai bisogno?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lety1992,

se necessiti di assistenza dettagliami meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lety1992
Grande
Grande
Buona sera,
è tutto il giorno che non riesco più ad inviare posta con il mio iPhone. Non ho toccato nulla ma adesso, ad ogni tentativo di invio, compare un messaggio “la connessione con il server in uscita smtp.vodafone.it non è riuscita”
0 Kudos