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Ciao @mollica71, per la gestione della casella mail utilizzi un'apposita App? Quale provider utilizzi? Ti informo che al momento non è disponibile una configurazione specifica per questo tipo di servizio in quanto ho. non possiede alcun protocollo POP3 ed SMTP. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
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le problematiche imalfunzionamento di app per gestire la posta elettronica non sono di competenza dell'operatore telefonico, per risolverle devi contattare l'assistenza del relativo provider email.
Saluti.
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Ciao @Roby723, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche come l'applicazione predefinita per la gestione della tua casella di posta elettronica, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata? Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Lety1992, ti ho inviato un messaggio in privato. Buon proseguimento di serata.
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uso una mail privata sul mio iPhone X. Ha sempre funzionato regolarmente utilizzando il server in uscita smtp.net.vodafone.it (porta 587, no SSL, no autentificazione), ma da pochi giorni non riesco più ad inviare mail tramite quel server perché diceva che non riesce a contattarlo. Nel frattempo ho provato anche a cambiarlo con smtp.vodafone.it (porta 25, no SSL, no autentificazione) e rimettere quello precedente, ma oggi (al posto del vecchio errore) mi dice “l’indirizzo del mittente non è valido”…………ma non è mai cambiato!
Di quali altri dati hai bisogno?
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Ciao @Lety1992,
se necessiti di assistenza dettagliami meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
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è tutto il giorno che non riesco più ad inviare posta con il mio iPhone. Non ho toccato nulla ma adesso, ad ogni tentativo di invio, compare un messaggio “la connessione con il server in uscita smtp.vodafone.it non è riuscita”
Risolto vai alla soluzione