annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim su telecamera reolink

VirgiP
Benvenuto
Benvenuto
Salve, inserisco la sim nella telecamera reolink ma non funziona! Come posso risolvere il problema ?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Giorgio88
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, con telecamera zgwang. SIM attiva, ma non si connette
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio88, l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router e per la configurazione invitiamo a seguire le indicazioni presenti al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet  Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
hannes2249
Grande
Grande

Buongiorno, il link e scaduto.

Che impostazione sarebbe da fare per il funzionamento nella camera REOLINK?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hannes2249, di seguito il link richiesto:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alessandro59
Benvenuto
Benvenuto
Inserendo anche le impostazioni consigliate dal sito da lei proposto la telecamera non risponde.Il problema suppongo allora sia la scheda,non compatibile.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro59, l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi se la sim funziona correttamente in un altro dispositivo il problema non è imputabile alla sim stessa. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos