annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funzionante.

25 RISPOSTE 25
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrFraX, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DrFraX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Niente ancora purtroppo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrFraX , verifica che le impostazioni siano corrette. di seguito le indicazioni:

Nome: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,DUN

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x
Salva e riavvia il telefono.

Resto a disposizione. Buona giornata.

DrFraX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ripristinato il telefono Android diverse volte, provate diverse impostazioni suggerite qui dal forum e nonostante tutto ogni volta che attivo l'hotspot la connessione sparisce (ho una ricezione MOLTO buona) e appena spengo l'hotspot il 4g+ ritorna ai massimi.
0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Si ci.ho provato.ma niente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivace61, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bruno72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche da Bassano del Grappa (VI)
0 Kudos
alby1
Grande
Grande
Io ho un problema con il tethering nn funziona più
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a fare un ripristino e ri configurare il tutto
0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Ci ho provato ma non cambia nulla e comunque se fino al 3 agosto ho sempre utilizzato il servizio senza problemi perché ora dovrei configurare di nuovo ???? Io non ho cambiato nessun parametro per cui il.problema dipende sicuramente dal servizio....ho letto che siamo in molti ad avere questo problema. Se non riesco a risolverlo a.breve termine sarò costretta a cambiare operatore . Attendo vostro riscontro dettagliato e.specifico , non una risposta generica che non mi risolve il.problema oppure chiedo di essere contattata da voi. Posso fornirvi il mio recapito in privato anche se suppongo che possiamo risalire al.numero anche direttamente
0 Kudos