25 RISPOSTE 25
Josephine11
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DrFraX
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Josephine11
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28-12-2020
11:26 AM
Ciao @DrFraX , verifica che le impostazioni siano corrette. di seguito le indicazioni:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Salva e riavvia il telefono.
Resto a disposizione. Buona giornata.
DrFraX
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28-12-2020
11:10 AM
Ripristinato il telefono Android diverse volte, provate diverse impostazioni suggerite qui dal forum e nonostante tutto ogni volta che attivo l'hotspot la connessione sparisce (ho una ricezione MOLTO buona) e appena spengo l'hotspot il 4g+ ritorna ai massimi.
Vivace61
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Deborah11
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08-09-2020
10:45 AM
Ciao @Vivace61, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Bruno72
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alby1
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Teoo85
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Vivace61
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08-09-2020
01:09 AM
Ci ho provato ma non cambia nulla e comunque se fino al 3 agosto ho sempre utilizzato il servizio senza problemi perché ora dovrei configurare di nuovo ???? Io non ho cambiato nessun parametro per cui il.problema dipende sicuramente dal servizio....ho letto che siamo in molti ad avere questo problema. Se non riesco a risolverlo a.breve termine sarò costretta a cambiare operatore . Attendo vostro riscontro dettagliato e.specifico , non una risposta generica che non mi risolve il.problema oppure chiedo di essere contattata da voi. Posso fornirvi il mio recapito in privato anche se suppongo che possiamo risalire al.numero anche direttamente
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