annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Thetering non funzionante.

Vivace61
Grande
Grande
Io l'ho usato fino a metà agosto poi improvvisamente mi ha dato connessione limitata, da un giorno all'altro
0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Io ho un Asus ed ho usato il cellulare come router da quando ho messo la sim Ho senza avere problemi e senza aver configurato nulla , ora improvvisamente mi da connessione limitata ....il problema dipende proprio dalla linea ho
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivace61, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Vivace61
Grande
Grande
Io ho sempre usato il cellulare con la sim Ho come hotspot, dal primo momento senza problemi, sia sul portatile personale che di lavoro...tutto ok fino al 3 di agosto , successivamente a quella data ci ho riprovato ma mi da connessione limitata . Cosa è accaduto ? Mi è venuto il dubbio che i fossero delle limitazioni di gb nell'utilizzo del thetering ma non è scritto da nessuna parte . Attendo riscontro . Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felis53,

ti ho inviato un messaggio privato.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Besi
Grande
Grande
Ciao il thetering non mi funziona da quando ho passato da ho. Non riesco più ad collegare l'internet con mio PC e neanche con il tablet. ..
0 Kudos
Felis53
Grande
Grande

COME RICHIESTO NELLA MAIL PER IL PROBLEMA CONNESSIONE TETHERING.,INVIO DATI PER RISOLUZIONE:TEL.n°339 ******* intestatario linea ho-mobile :Fel*** Mau** Ber****. CF:BRT*************  Smartphone ASUS_X00AD    ZENFONE GO (ZB500KL) Sistema operativo

Androd:6.0.1  Attendo  sollecita risposta al problema.GRAZIE ,Buona serata. .

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry6, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta
con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Che problema stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabry6
Grande
Grande
Raga è semplice. Hotspot con HO non va. Evidentemente non è un servizio previsto. Amen basta saperlo così cambio gestore
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Felis53, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos