I miei dati sono
Pierluigi Risoli
Cell
335*******
domicilio Grassina (FI)
Persiste 22 Mb/s in download e 1,5 Mb/s in upload o Ho migliora o abbandonero' anche voi al piu' presto mi serve per lavorare e non posso permettermi di avere problemi continui, preferisco spendere di piu' ma con un servizio pseudo garantito come TIM grazie
@re_lu_24 ci sono altri operatori che ti prelevano giga anche in maniera peggiore! se ho non rispecchia le tue esigenze fai tu delle valutazioni.... ad esempio.... se da me ci fosse il 5G io avrei preferito avere il 5G e pagare di più ma per ora mi va bene cosi... che sei tecnico nessuno lo mette in dubbio e nessuno ti può dire nulla al riguardo pero' vedi te... prova fastweb ha un'ottima velocità e vuoi quella
E Ho.Mobile ha fatto le verifiche del caso per poi confermare il nulla. Mi sento veramente insultato ora. Ecco i due punti: 1.ho lamentato che l'upoad e' lentissimo (mentre avete decisamente il migliore download) ed e' il peggiore di tutti gli operatori; voi dite che dipende dalla congestione di rete ed e' normale. Io vi ho gia' detto che dipende dalla priorita' che voi assegnate agli utenti sulla vostra stessa rete....semplice!. 2. il consumo e' falsato. Voi avete fatto verifiche sul mio traffico dati e riscontrato nessuna anomalia. E' ovvio. Io sono un tecnico informatico e, come anche tutti i bambini che vanno all'asilo, so che queste verifiche vanno fatte non a vostro sistema ma dal terminale dell'utente. Se un utente fa un upload di un file di 30MB alle ore 20:00, dopo pochi sencondi l'upload si blocca ma il contatore consumo continua a contare all'infinito. Questo e' GRAVISSIMO. Sapete cosa succede se piu' consumatori denunciano cio' alle autorita' competenti? Io forse lo faccio. Complimenti davvero.