buongiorno
la prego di contattarmi per lo stesso problema identico - prego per email siccome la SIM è in un aggeggio che non supporta chiamate
grazie, ho ricevuto la mail
non ho possibilitá di rispondere siccome noreply@supporto.ho-mobile.it è l'unico recapito che ho ricevuto.
cmq credo di aver trovato il problema di fondo: troppi vicini con reti Wifi
soluzione per adesso: qualche impostazione nella rete Wifi ( 802.11 Modus "N only", channel width 20 MHz, Channel number Auto)
Ciao @massi-na, ti ifnormo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona giornata.