annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VPN Aziendale e PULSE SECURE

rudlbz
Grande
Grande

buongiorno

 

la prego di contattarmi per lo stesso problema identico - prego per email siccome la SIM è in un aggeggio che non supporta chiamate

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rudlbz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

rudlbz
Grande
Grande

grazie, ho ricevuto la mail

non ho possibilitá di rispondere siccome noreply@supporto.ho-mobile.it è l'unico recapito che ho ricevuto.

cmq credo di aver trovato il problema di fondo: troppi vicini con reti Wifi

soluzione per adesso: qualche impostazione nella rete Wifi ( 802.11 Modus "N only", channel width 20 MHz, Channel number Auto) 

 

0 Kudos