Ciao @massi-na, ti ifnormo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona giornata.
grazie, ho ricevuto la mail
non ho possibilitá di rispondere siccome noreply@supporto.ho-mobile.it è l'unico recapito che ho ricevuto.
cmq credo di aver trovato il problema di fondo: troppi vicini con reti Wifi
soluzione per adesso: qualche impostazione nella rete Wifi ( 802.11 Modus "N only", channel width 20 MHz, Channel number Auto)
buongiorno
la prego di contattarmi per lo stesso problema identico - prego per email siccome la SIM è in un aggeggio che non supporta chiamate
Ciao @Frankge973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Ktm71, non ho ricevuto quanto richiesto. Non devi infatti rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Dovrai solo accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione!