annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VPN Aziendale e PULSE SECURE

16 RISPOSTE 16
irene822
Grande
Grande
buongiorno è riuscito a risolvere il problema per caso? l'assistenza non "assiste" barricandosi dietro il fatto che non è un problema di sim. ho il suo stesso problema che invece xon la sim illiad non si presenta.grazie
0 Kudos
massi-na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Sirya

Se fosse come dice lei avrei gli stessi problemi utilizzando qualsiasi connessione. Invece lasciando invariato PC e cellulare, ma cambiando solo l'operatore come per magia funziona.
Il problema si presenta per un problema/peculiarità dell'infrastruttura di rete Vodafone/Ho.

Se la scelta è voluta, tanto vale dichiarare quali protocolli vpn non sono supportati. Noi dell'IT non abbiamo visibilità purtroppo sulle vostre configurazioni.

Saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massi-na, ti ifnormo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
massi-na
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
Anche io da Lunedì 25 sto avendo lo stesso problema sia con sim Ho che sim Vodafone. La vpn funziona perfettamente utilizzando una sim Illiad.

Potete contattarmi?
Grazie
0 Kudos
rudlbz
Grande
Grande

grazie, ho ricevuto la mail

non ho possibilitá di rispondere siccome noreply@supporto.ho-mobile.it è l'unico recapito che ho ricevuto.

cmq credo di aver trovato il problema di fondo: troppi vicini con reti Wifi

soluzione per adesso: qualche impostazione nella rete Wifi ( 802.11 Modus "N only", channel width 20 MHz, Channel number Auto) 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rudlbz, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

rudlbz
Grande
Grande

buongiorno

la prego di contattarmi per lo stesso problema identico - prego per email siccome la SIM è in un aggeggio che non supporta chiamate

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frankge973, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Frankge973
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ktm71, non ho ricevuto quanto richiesto. Non devi infatti rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Dovrai solo accedere alla Community, cliccare sul tuo nome e fare TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a tua disposizione!  

0 Kudos