
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
forse si potrebbe mettere nelle istruzioni che occorre aspettare diverso tempo.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @g.guido hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sto provando a configurare internet sul mio Xiaomi a2 ma non si connette, ho già impostato l'apn diverse volte e non ricevo il link per l'attivazione, potreste aiutarmi? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Massi4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io ho un Xiaomi redmi note 8 pro.
Non ricevo Sms Autoinstallante dal call center di ho. Mobile.
Ho configurato diversi apn come mostrato in officina ma i dati internet non si attivano e non riesco a. Navigare.
Avevo letto anche di attivare il roaming ed è stato fatto.
Aiutatemi per favore
Saluti
Massimiliano

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @
Caterina9085, inviaci in privato il tuo numero e versione del sistema operativo del tuo dispositivo. Provvederemo a darti supporto. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti, come gli altri utenti, anch'io sto avendo problemi a configurare internet sul mio redmi note 8 Pro. Ho seguito passo passo la configurazione del APN presente su sito e app, ma nulla. Ho provato a chiamare il 421113, ma non mi arriva nessuna notifica. Come posso procedere? Chiedo aiuto!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fdavid, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti correttamente. Puoi trovare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un problema Con internet non ricevo il messaggio autoconfigurante e nonostante l abbia impostato manualmente a volte non va cmq