annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xplora X5 Play

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Beba5. Dal percorso che ti ha indicato Flavia, prova ad inserire i parametri che ha riportato FabrX a pagina 1 di questo stesso topic nel suo secondo post. Io ho provato a scriverteli ma il sistema non mi fa inserire il post dove te li indico.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beba5, la configurazione può essere completata nelle impostazioni della Rete Dati del dispositivo. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Beba5
Grande
Grande
Ciao,ma dove inserisci questi dati? Io ho orologio con sim ho dentro funziona solo per chiamate non riesco neanche ad impostare dal telefono dove ho scaricato l app l orario perché devo inserire questa benedetta apn. Ma cosa devo fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeeeee, hai inserito i parametri come indicato sopra?

0 Kudos
Valeeeee
Grande
Grande
Io non riesco a farlo funzionare .
Mi aiutate?
Era andato fino a qualche giorno fa ora non va più
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch47, va bene anche il segno - della sottrazione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Mitch47
Grande
Grande
Nello smartwatch di mia figlia no. Quando vado ad immettere il testo non mi attiva una tastiera standard. Pensavo fosse così per tutti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mitch47, c'è in tutte le tastiere, è il simbolo della sottrazione!

0 Kudos
Mitch47
Grande
Grande
Ciao, nella stringa "web.ho-mobile.it" c'è il simbolo " - " che però nello smartwatch non mi fa inserire. Tu come lo hai messo???
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola18577, il funzionamento del GPS non dipende dall'operatore d'appartenenza, per cui se la navigazione funziona correttamente vuol dire che il dispositivo è configurato  per l'uso della connessione dati. Ti suggeriamo pertanto di verificare in maniera specifica la funzione GPS del tuo telefono ed eventualmente a spostare la SIM in un altro dispositivo per verificarne la funzionalità. Buona giornata.

0 Kudos