Ciao Deborah,
sono riuscito a farlo funzionare.
La configurazione corretta (nel caso sia utile ad altri utenti con il mio stesso problema).
nome: web.ho-mobile.it
utente: (vuoto)
password: (vuoto)
MCC: 222
MSC: 10
Così, a differenza delle guide rilasciate dalla Xplora, funziona.
Grazie Deborah per il supporto
Buongiorno,
ho acquistato lo smartwatch con SIM Xplora X5 Play ma non riesco a farlo funzionare con la rete. (ok chiamate).
Sui menu per impostare APN ho solo il nome dell'APN, utente e password, MCC e MSC.
Non è presente un campo con APN.
Ho inserito rispettivamente ho-mobile, vuoto e vuoto, 222 e 10.
Ho provato anche ad inserire nel nome il punto di accesso internet.ho-mobile.it ma nulla da fare.
Premetto che con altro operatore funzionava senza inserire il rispettivo punto di accesso.
Mi sapete dire se l'orologio non è compatibile?
Ringrazio anticipatamente.
Risolto vai alla soluzione