annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione hotspot note 3

arviem
Grande
Grande
Quando attivo il tethering riesco subito a connettermi con altri dispositivi ma non ho accesso a internet.Ho aggiunto apn ho-mobile configurato come indicato nel forum ma il problema permane.Vorrei evitare di scaricare sdk Android su PC. ...esiste altra via per usare hotspot?
Grazie
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arviem,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
viper3
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema su note3 come hotspot...come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @viper3, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.

Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
Spes82
Grande
Grande
ho lo stesso problema anch io con il note 3
0 Kudos
Spes82
Grande
Grande
hai risolto?? perchè io ho ancora problemi con l hotspot
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spes82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Cl
Grande
Grande
Hello I have the same problem. My computer is connected to the hotspot but it doesn't connect to internet. Please help
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cl, has the problem you reported been resolved or persists? Check through this link if the connection parameters are correct: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... If you need my assistance you can send me your data via a private message to proceed with a timely verification. I am available. Good day.

0 Kudos
farinjack
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, utilizzo un note 3 solo come hotspot per Google home ma non riesco
0 Kudos