annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione hotspot note 3

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteMarra, ti invito a cancellare i precedenti parametri che risultano inseriti o comunque a procedere con la creazione di un nuovo Apn, che dispositivo stai utilizzando? Per la configurazione manuale puoi provare a seguire la guida che trovi qui:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Manuspa88
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

ciao ho lo stesso problema e vorrei capire se posso configuare il mio Samsung Note 3 per hotspot. Come posso fare? è tutto il giorno che provo manualmente...

0 Kudos
Fabry6
Grande
Grande
Ti rispondo io NON FUNZIONAAAAAA NULLA BASTA
0 Kudos
c.david
Grande
Grande
se a qualcuno interessa ci sono riuscito dopo tanti tentativi
0 Kudos
DaxAll
Grande
Grande

a me interessa . Ho un Note3 che fino a ieri potevo utilizzare in tethering ed oggi non più. Mi dici che settaggi hai usato ? Grazie

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaxAll hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DaxAll
Grande
Grande

Ciao @Geraldo

si ho guardato già la documentazione ufficiale ma senza successo.

Premetto , ho usato il thetering col mio Note3 e la sim Ho fino a l'altro ieri ( ero riuscita a settarlo due anni fa !!!), poi ieri ho tolto la sim per usarne un'altra ( perché ho per fare la portabilità  manda l'SMS sulla sim concorrente e io non anendo 5 cellulari ho dovuto sostituire la sim per ricevere uno straccio SMS ). Quando ho rimesso la sim Ho erano saltati i vecchi settings funzionanti ( e che  non ho pensato a memorizzare ). 

Ho seguito i tutorial ufficiali per riconfigurare. Ma funzionano perfettamente per l'uso esclusivo della sim sullo smartwork ( Note3) ma per il thetering non funzionano.

Io lavoro col telefono, e ho bisogno di usare proprio il Note3 quindi o risolvo ho dovrò purtroppo passare ad altro operatore.  

0 Kudos
Malthus
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con il mio note 3 samsung non riesco a navigare utilizzando hot spot nonostante il dispositivo sia correttamente collegato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Malthus, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: vuoto
Valore MVNO: vuoto

crea un solo profilo apn, funziona sia per connessione da dispositivo che per  hotspot.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos