annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione dati assente

francesco2985
Grande
Grande

salve ho uno smartphone xiaomi mi a2 ho impostato tutto come dice la guida e anche come mi ha riferito l'operatore per telefono, ho controllato gli aggiornamenti del cellulare,ho provato le impostazioni di tutti i forum e tutti i tipi di apn, ma il mio cel ancora non funzionano dati internet.

come posso fare??

 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

dopo la configurazione con loperatore hai provato a mettere in 2g aspettare 1 minuto e metterlo in 4g?ì

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco2985, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
hacrack
Grande
Grande
Potrei ricevere anch'io assistenza in merito? Stessa problematica su Xiaomi Mi A2 aggiornato ad Android 10
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hacrack, di seguito i dettagli per la configurazione del tuo dispositivo:
Vai su Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso, clicca sul (+) in alto a destra e compila il modulo che viene proposto seguendo le seguenti indicazioni:
Nome-                        ho-mobile
APN-                          web.ho-mobile.it
Proxy-                        non impostato
Porta-                         non impostato
Nome Utente-              non impostato
Password-                   non impostato
Server-                        non impostato
MMSC-                       non impostato
Proxy MMS-                non impostato
Porta MMS-                 non impostato
MCC-                          222
MNC-                          10
Tipo di autentificazione- Nessuno
Tipo APN-                    default,supl

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dabidi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, 

anche nel mio Xiaomi Mi A2 da quando sono stati dismessi i ripetitori 3G (o a seguito di un aggiornamento android) ho problemi di navigazione.

Tramite misurazioni su speedtst ookla rilevo in media 2Mbps in dowload e a volte scende a 0,2-0,5 Mbps rendendo la navigazione impossibile.

Vi posso gentilmente chiedere se, e come, avete risolto?

Potreste condividermi le vostre configruazione di rete APN? 

inoltre chiamando il numero *#*#4636#*#* viene mostrato un menu con le informazioni di rete, mi potreste dire come avete impostato il campo "tipo di rete preferito"? 

 

grazie 1000.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabidi, hai verificato dalle impostazioni di rete del cellulare che sia impostata la rete 4G? Resto a tua disposizione

0 Kudos