14 RISPOSTE 14
Sylvie

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Matteo58

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Sylvie

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M4tti4

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29-12-2021
03:28 PM
Buongiorno, ci sono problemi di linea? Ho provato a fare un reset del dispositivo ed ho controllato che la configurazione fosse corretta.
RaulC

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29-12-2021
12:56 PM
A tutto il personale di HO-Mobile: Allora VOGLIAMO RISPONDERE??!!
Questo servizio E' A PAGAMENTO e quindi mi aspetto che venga gestito con PROFESSIONALITA'.
1) Quando sarà rispristinato il servizio?
2) Quali sono i termini SLA in modo da richiedere il RISARCIMENTO PER MANCATO SERVIZIO?
3) Qual'è il link dove inoltrare la richiesta di RISARCIMENTO?
Mi aspetto che qualcuno risponda.
Nico1908

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29-12-2021
11:01 AM
Ciao, la mia connessione è lentissima (479 B/s), devo lavorare, come faccio?
Sylvie

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29-12-2021
10:45 AM
Ciao @Fefenovara, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Fefenovara

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28-12-2021
10:01 AM
Anche a me non va internet da 2 giorni ho sentito il servizio clienti e mi hanno detto che è tutto a posto per loro ma a me non funziona nulla!!!
Sylvie

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28-12-2021
09:31 AM
Ciao @Lightman47, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Fabio7705

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25-12-2021
10:43 AM
Buongiorno, anche noi abbiamo una connessione lentissima. Cosa succede?? Quando si riprenderà?? Grazie
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