annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone hotspot non funziona

Pigiamino93
Grande
Grande
Qualcuno sa dirmi come far funzionare l hotspot su Iphone X? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigiamino93, in questo link trovi i parametri per la configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudia2
Grande
Grande
Io ho un iPhone 6 e non riesco a far funzionare l’hotspot
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia2,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Gilgil
Grande
Grande
Ho iPhone 6s. Con la scheda ho. non compare più dove inserire i dati APN per hotspot e per attivare hotspot dice di contattare Vodafone. Cosa devo fare? Con la scheda di un altro operatore invece compare dove inserireAPN per hotspot!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilgil, di seguito i passaggi per la configurazione del tuo dispositivo:

vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Gilgil
Grande
Grande
Come già scritto nel messaggio precedente sotto Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulari non compare proprio più il campo "APN hotspot personale" e quindi non posso inserire niente. Mentre se inserisco una SIM di un altro operatore il campo "APN Hotspot personale" compare!
Ho anche provato due volte a ripristinare le impostazioni di rete, ma il problema rimane.
Con la SIM ho. l'unica cosa che compare sotto Impostazioni > Cellulare è un campo "imposta hotspot personale". Se ci clicco sopra mi dice "per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT"
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilgil, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilgil,  per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ragazze, è inutile cerchiate Gilgil dopo una settimana. Se aveva bisogno, sicuramente avrà già chiamato il servizio clienti.
0 Kudos