annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modem portatile hamlet 4g lte non vede la sim

pietro68
Benvenuto
Benvenuto

Buonasera, ho acquistato un modem portatile hamlet 4g LTE HOTSPOT ma inserendo la sim non la vede. Come posso rimediare. Grazie

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietro68, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Franci5
Grande
Grande
Posso avere informazioni anche io? Stesso identico problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci5, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere se inserendola in uno smartphone funziona. resto a tua completa disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Franci5
Grande
Grande
Funziona perfettamente se è inserita in un altro dispositivo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci5, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. resto a disposizione.

0 Kudos
Valeina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera io ho appena acquistato un router to link consigliato dal vostro sito ma ho lo stesso problema.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Valeina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho risposto alla mail ma non ho più avuto risposta e il problema persiste. Devo risolverlo quanto prima altrimenti dovrò disdire e cercare altro grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos