SALVE ANCHE IO HO QUESTO TIPO DI PROBLEMA, HO ACQUISTATO UNA SIM HO MOBILE 5G E IL MIO MODEM TENDA 5G NON LA VEDE AL CONTRARIO SE MESSA NEL TELEFONINO FUNZIONA BENISSIMO, MODELLO MODEM TENDA AX1800WIFI 6 5G NR ROUTER AVETE MODO DI AIUTARMI? GRAZIE
Ciao @Franci5, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. resto a disposizione.
Ciao @Franci5, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere se inserendola in uno smartphone funziona. resto a tua completa disposizione. Buona giornata