annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

modem portatile hamlet 4g lte non vede la sim

11 RISPOSTE 11
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santogianni, hai configurato il modem? 

0 Kudos
Santogianni
Grande
Grande

SALVE ANCHE IO HO QUESTO TIPO DI PROBLEMA, HO ACQUISTATO UNA SIM HO MOBILE 5G E IL MIO MODEM TENDA 5G NON LA VEDE AL CONTRARIO SE MESSA NEL TELEFONINO FUNZIONA BENISSIMO, MODELLO MODEM TENDA AX1800WIFI 6 5G NR ROUTER AVETE MODO DI AIUTARMI? GRAZIE

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Valeina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho risposto alla mail ma non ho più avuto risposta e il problema persiste. Devo risolverlo quanto prima altrimenti dovrò disdire e cercare altro grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Valeina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera io ho appena acquistato un router to link consigliato dal vostro sito ma ho lo stesso problema.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci5, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. resto a disposizione.

0 Kudos
Franci5
Grande
Grande
Funziona perfettamente se è inserita in un altro dispositivo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci5, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere se inserendola in uno smartphone funziona. resto a tua completa disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Franci5
Grande
Grande
Posso avere informazioni anche io? Stesso identico problema
0 Kudos