annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

netflix

rerocca
Grande
Grande

utilizzo la sim in un ruter per passare la connessione wifi in casa, ma l'applicazione netflix sia da smart tv che da apple tv non funziona, tutto il resto si! 

26 RISPOSTE 26
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ma va molto lenta o proprio non si avvia per mancanza di connessione?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ross2
Grande
Grande
Errore 139 su apple tv connessa con sim ho. su webpocket tre.
Aiuto?
0 Kudos
Ross2
Grande
Grande
Hai trovato soluzioni alla fine?
0 Kudos
Razer
Grande
Grande

In effetti cercando su Internet ho trovato che questo problema è stato riscontrato da diversi utenti anche all'estero, proprio sotto rete vodafone (che è la stessa di ho.mobile).

 

Alcune possibili soluzioni che ho trovato in giro sono:

- reset di fabbrica dell'Apple TV

- essere sicuri di aver aggiorato all'apple TV/Smart Tv all'ultimo firmware

- hai detto che usi un router: fai anche lì il reset di fabbrica e gli aggiornamenti necessari

- prova a verificare se con un altro router si ripresenta lo stesso problema

- settare manualmente l'orario della smart tv/Apple, di solito è settato su automatico ma pare dia fastidio alla connessione a volte e vada in conflitto

- disconnettersi da tutti i disponisitivi in cui sei connessa a Netflix e successivi provare a fare il login

- controlla nella tua connessione di avere i DNS automatici (li hai per caso forzati e hai messo quelli di Google?!)

 

Per ora sono queste le soluzioni che ho trovato in giro, anche in forum stranieri. 

Spero di esserti stato d'aiuto

 

0 Kudos
sarto.roberto
Grande
Grande

Pure io ho questo problema da quando ho installato la SIM Ho.

Siete riusciti a risalverlo? ho fatto tutto quello scritto sopra ma niene. Ho chiamato anche l'apple ma niente. Ho chiamato anche Netflix ma niente.

HELP

Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarto.roberto, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. A presto!

Francesco6603
Grande
Grande
Invii anche agli altri la risposta? Io ho lo stesso problema. Con iliad funzionava.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco6603, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Fnclrs
Grande
Grande
Anch'io ho un problema simile, SIM ho. su oneplus 6 e la smart TV non si connette, con SIM 3 su Zenfone nessun problema, qualcuno può aiutarmi?
0 Kudos