Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Guidob93, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Buona sera non riesco a configurare nemmeno io internet. mi dà lo stesso errore di APN (dun). Ho un Oneplus 9 Pro e su tutti gli altri telefoni non mi ha mai dato problemi.chiamando il vostro numero non mi arrivano i messaggi di configurazione...grazie mille
Buongiorno ho stesso problema con blackview bv6600 avrei necessita' di configurator apn hotspot in quanto la maschera diinserimengo parametric risulta bloccata (potrebbe essere anche in bug di android?)
Salve, ho comprato uno smartphone duoduogo model j5+. Ho provato sia con installazione automatica che con quella manuale. Il cellulare si connette, ma a velocità lentissima. Potrebbe aiutarmi?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.