annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere all,app Ho su smartphone

Vale7
Grande
Grande

Impossibile accedere all'app ho. da cellulare: alla richiesta della password risponde che non sono stata riconosciuta o che si è  verificato un errore e riprovare più tardi. Come esco da questa impasse?

42 RISPOSTE 42
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Si risolve facendo tap su "non ho la password" e seguendo la procedura che compare a schermo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Mattemaio
Grande
Grande
Nel mio caso al termine della procedura di reimpostazione mi dà errore, non riesco ad accedere comunque.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattemaio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!

0 Kudos
pseudoverro
Grande
Grande

riesco ad accedere alle varie voci del menù (soprattutto RICARICA, ma sicuramente è un caso); però, al momento di accedere al controllo traffico dati, la APP su smartphone si chiude appena si clikka su ACCEDI e da PC non ho trovato la voce "controllo traffico dati".


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @Mattemaio, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata!



Grazie. Paolo

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pseudoverro, in assenza dei tuoi dati non è possibile verificare la tua esigenza. Ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra, così potrai prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto e rispondere con i dati richiesti. Grazie e buona giornata!

0 Kudos
Hen
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho stesso problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hen, inviaci in privato il tuo numero. Hai già provato a recuperare la password? Che tipo di errore riscontri nella  procedura? Attendiamo i dettagli in merito. Buona giornata 

0 Kudos
lasolmi
Grande
Grande
Ciao ragazzi, non riesco ad accedere all app per correggere le indicazioni fornite per ottenere la portabilità del
Numero. Dopo avere inserito la password mi riporta alla schermata di immissione del numero come se fosse in loop. Come risolvere? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lasolmi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos