Ciao @moon.light418, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve anch'io ho lo stesso problema con l' app da cellulare, siccome da oggi sono passato a ho-mobile e mi chiede psw (che non tengo), clicco su "non ho passwword" dicendomi che mi invia un codice (che non arriva mai) e ripete sempre di riprovare più tardi. Riprovo ma il problema persiste sempre. Mi aiutate per favore, grazie.
Ciao @fritzke316, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Mattedvt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve. Sono diversi giorni che non riesco più ad accedere all'app da smartphone, nonostante la password sia corretta. So che è corretta perchè l'ho scritta e sono riuscito ad accedere al mio profilo dal pc con la stessa password. Anche a me viene segnalato che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Ho anche disinstallato e reinstallato la app ma è stato tutto inutile. Come ne esco? Grazie.
Ciao @Fifi1, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata
Ciao anch'io da qualche giorno non riesco ad accedere alla APP quando inserisco la password mi dice si è verificato un problema riprovare più tardi.
Anche se vado non ho la password appare sempre lo stesso messaggio, da webbrowser nessun problema .
Come posso risolvere