annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere all,app Ho su smartphone

Lory520
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema, non avendo la password faccio su recupera password ma mi dice errore riprovare più tardi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory520, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Fifi1
Grande
Grande

Scusate, io ho lo stesso problema.

0 Kudos
Madd
Grande
Grande

Ciao anch'io da qualche giorno non riesco ad accedere alla APP quando inserisco la password mi dice si è verificato un problema riprovare più tardi.

Anche se vado non ho la password appare sempre lo stesso messaggio, da webbrowser nessun problema .

Come posso risolvere

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fifi1, posso aiutarti io! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
lollo68
Grande
Grande

Salve. Sono diversi giorni che non riesco più ad accedere all'app da smartphone, nonostante la password sia corretta. So che è corretta perchè l'ho scritta e sono riuscito ad accedere al mio profilo dal pc con la stessa password. Anche a me viene segnalato che si è verificato un errore e di riprovare più tardi. Ho anche disinstallato e reinstallato la app ma è stato tutto inutile. Come ne esco? Grazie.

0 Kudos
Mattedvt
Grande
Grande
Buona sera dal telefono di mia madre non riesco ad entrare sull'applicazione mentre da pc si, mi da questo messaggio ( si è verificato un errore riprovare più tardi).Ho provato anche a dire che non ho la password ma mi da lo stesso messaggio.Gli ho scaricato l'ultimo software del telefono e ho cancellato la cache ,qualcuno mi può aiutare a risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattedvt, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
fritzke316
Grande
Grande

ho lo stesso problema!!

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fritzke316, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos