annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad accedere all,app Ho su smartphone

Oscar7
Grande
Grande
Ciao.
Ho lo stesso problema..
Non riesco ad accedere in nessun modo descritto.
Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roby118, ti suggerisco di procedere con il la modifica mediante il tasto "Non ho la password". Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori esigenze. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
roby118
Grande
Grande

ho perso la password come faccio a ricuperarla?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary1192, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mary1192
Grande
Grande
Salve, non riesco ad accedere all’app.. inserisco il numero, mi mandano un codice , lo inserisco metto l’email e mi dice errore . Così da un giorno intero
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iachi11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
iachi11
Grande
Grande
Io non riesco ad accedere all’app, in particolare attivare l’autoricarica, quando faccio accedi eseguo tutta la procedura, quando inserisco la mail, continua a dirmi che si è verificato un errore. Come devo fare? È un problema di app?
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eli43x,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
eli43x
Benvenuto
Benvenuto
Sono Maria Elena, ho inserito la sim attivata e :1 non riesco a vedere il numero
2 non riesco ad accedere all'app
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michela54, se non riesci ad accedere all'App prova a installarla nuovamente facendo poi il primo accesso in 4g, (se non funziona prova su un dispositivo diverso). Ti ricordo che puoi verificare l'area personale anche sul sito ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos