annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo105, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

nome: internet-ho
apn: internet.ho-mobile.it
tipo apn: default,supl,dun
protocollo APN: ipv4/ipv6
protocollo roaming: ipv4/ipv6
tipo mvno: vuoto
valore mvno: vuoto

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ZucchiniIT
Grande
Grande

Ciao, ho anche io lo stesso problema, non riesco ad attivare l'hotspot in nessun modo.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZucchiniIT, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rollir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad abilitare io mio laptop con l’hotspot
0 Kudos
Rollir
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho inserito i dati in configirazione ma nn risco a fare hotspot sul mio portatile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rollir, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Grazianopg
Grande
Grande
Buongiorno l'hotspot Non funziona. Ho un. Iphone 11promax l'hotspot non funziona dice sempre che devo chiedere a vodafone.
0 Kudos
Grazianopg
Grande
Grande
Ovviamente ho inserito
Internet.ho-mobile.it sull'apn
hotspot personale
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazianopg, prova con le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete. e attendi che il telefono si riavvii.

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it (oppure con la I maiuscola).

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona serata.

0 Kudos
Giallata
Grande
Grande
Neanche a me si attiva l’hotspot su un iPhone 11
0 Kudos