annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering Huawei P8 Lite

37 RISPOSTE 37
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mosesciro, il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Mosesciro
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema riscontrato qui, come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @L-iv, il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
L-iv
Grande
Grande
Potreste scrivere le istruzioni in chiaro, anziché condividerle in privato per risolvere su P8 Lite, ammesso che si possa? Almeno sarebbero accessibili immediatamente a chiunque abbia lo stesso problema, senza dover attendere di essere ricontattato. Spero almeno che siate celeri, perché ho lo stesso problema ed è molto limitante. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sammyredeagle, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
sammyredeagle
Grande
Grande
Ho bisogno anch'io De
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigio44, potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.

0 Kudos
Gigio44
Grande
Grande
Il mio HUAWEI P8 Lite funziona benissimo come Hotspot, unico problema non posso usarlo cellulare con cellulare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanni.c66, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se sono corretti allora il software del dispositivo utilizzato non supporta il servizio, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a collegarti in hotspot dopo averlo configurato. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giovanni.c66
Grande
Grande

Ciao @Deborah11 io ho lo stesso problema con il mio huawei p8 lite (2017), potrei ricevere assistenza pure io?

0 Kudos