Valen

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
07:57 AM
Configurando internet ti dicono di cambiare password. Il PC ha memorizzato la password precedente, tu devi semplicemente cancellare la memorizzazione dal PC, inserire quella nuova e funziona
Valen

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
07:53 AM
Il mio funziona, ma da 1 mese a sta parte ho trovato connessione lenta, più volte segnalato ma nessuna risposta, pago un servizio che non ho quindi probabilmente cambierò operatore. Anche a me sembra impossibile dal momento che è gestito da Vodafone e in teoria Vodafone dovrebbe avere la connessione migliore ma forse non hanno tenuto conto della concorrenza...
Valen

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-04-2020
07:48 AM
Io ho il tuo stesso telefono, funziona perfettamente. Da 1 mese a questa parte la connessione è molto più lenta quindi quando la connessione è della preistoria non funziona, quando si mette a navigare in 4G allora funziona. Ma sta storia deve cambiare, ho idea di cambiare operatore, pago un servizio che non ho in pratica
KhalDrogon

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
04:29 PM
Ciao @Antonella23,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Antonella23

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
03:22 PM
Successo identica cosa adesso attendo la portabilità e poi mi tocca spostarmi perché non riescono a risolvere con hotspot
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Silvia82fe

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-01-2020
07:21 PM
Installato ho su p8 lite, fatto configurazione internet, fatto 2000 volte configurazione hotspot. Chiamato, non funziona con i parametri dati da ho...cosa faccio? Con iliad e prima Vodafone andava perfettamente, devo tornare a iliad o qualcuno mi aiuta????? Sono disperata è un numero che uso solo come hotspot e qualche telefonata, è un cellulare che romane a casa, stax fare il passaggio anche mia madre da iliad, ma se non risolvere il mio problema la blocco. Premesso che io stessa vorrei portare un altro numero di cellulare... Ma con TT la buona volontà a sto punto TT iliad e Vodafone. Mi aiutate? È la terza richiesta. Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
GFG

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-09-2019
02:22 AM
Non ho capito che senso ha dare risposte private, dovrebbe essere un servizio pubblico per tutti gli utilizzatori questo, perchè non li rendete disponibili alle masse dei vostri utenti?
Ho anch'io problemi simili, avrei risolto leggendo le vostre soluzioni, perchè ogni utente deve iniziare tutto ex-novo? Incomprensibile.