annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering Huawei P8 Lite

Silvia82fe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Installato ho su p8 lite, fatto configurazione internet, fatto 2000 volte configurazione hotspot. Chiamato, non funziona con i parametri dati da ho...cosa faccio? Con iliad e prima Vodafone andava perfettamente, devo tornare a iliad o qualcuno mi aiuta????? Sono disperata è un numero che uso solo come hotspot e qualche telefonata, è un cellulare che romane a casa, stax fare il passaggio anche mia madre da iliad, ma se non risolvere il mio problema la blocco. Premesso che io stessa vorrei portare un altro numero di cellulare... Ma con TT la buona volontà a sto punto TT iliad e Vodafone. Mi aiutate? È la terza richiesta. Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia82fe  inviami in privato il tuo numero, grazie e buona serata.

0 Kudos
Antonella23
Grande
Grande
Successo identica cosa adesso attendo la portabilità e poi mi tocca spostarmi perché non riescono a risolvere con hotspot
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonella23,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo sia un problema del telefono
0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ho il tuo stesso telefono, funziona perfettamente. Da 1 mese a questa parte la connessione è molto più lenta quindi quando la connessione è della preistoria non funziona, quando si mette a navigare in 4G allora funziona. Ma sta storia deve cambiare, ho idea di cambiare operatore, pago un servizio che non ho in pratica
0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il mio funziona, ma da 1 mese a sta parte ho trovato connessione lenta, più volte segnalato ma nessuna risposta, pago un servizio che non ho quindi probabilmente cambierò operatore. Anche a me sembra impossibile dal momento che è gestito da Vodafone e in teoria Vodafone dovrebbe avere la connessione migliore ma forse non hanno tenuto conto della concorrenza...
0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Configurando internet ti dicono di cambiare password. Il PC ha memorizzato la password precedente, tu devi semplicemente cancellare la memorizzazione dal PC, inserire quella nuova e funziona
0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Comunque a me risulta che da un buon mese a sta parte la connessione è lenta, ho segnalato più volte e non mi hanno dato risposta. Che servizio è? Ho intenzione di cambiare operatore. Iliad meglio, perché Vodafone ha ancora prezzi alti
0 Kudos
Valen
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti perché non te lo dicono. Ti dicono di cambiare password da telefono ma poi saltano un passaggio essenziale. Dovrebbero scriverlo sull'app come il resto invece che limitarsi a scrivere ti mando un messaggio privato. Il PC ha memorizzato la password precedente, tu devi cancellare la memorizzazione della password da PC, memorizzare quella nuova
0 Kudos