annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering internet non disponibile

Luigi51
Grande
Grande

Ho appena messo la sim Ho nel mio Homtom dualsim , funziona tutto. Ho attivato il tethering ed il mio notebook si collega ma da : internet non disponibile, protetta. Come posso sbloccarlo?

33 RISPOSTE 33
Luigi51
Grande
Grande

Per aggiornamento ho tolto la protezione e continua a darmi "internet non disponibile,aperta"

 

0 Kudos
Monica11
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema,nel senso che provo a connettere il tablet in WI FI usando il cell come tethering e il tablet mi dice connesso ma senza internet


@Luigi51  ha scritto:

Per aggiornamento ho tolto la protezione e continua a darmi "internet non disponibile,aperta"

 


 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi51, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MorenaB
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema con il portatile: Internet non disponibile, protetta. Vorrei essere contattata dallo staff, grazie.
0 Kudos
Naty8
Grande
Grande
Sono passata a "ho"
Non riesco connettermi al pc con l'hotspot del mio telefono
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MorenaB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Felice2
Grande
Grande
Vorrei essere contattato nn riesco a risolvere internet non disponile, protetta per hotspot
0 Kudos
Felice2
Grande
Grande
Sono in attesa di essere contattato
0 Kudos