annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

usare sim ho su router mobile huawei r216

andre1978
Grande
Grande

la sim ho è già attiva, ho tolto il PIN e mettendola nel router portatile vodafone huawei r216 la luce del segnale wifi è verde (buon segno perchè prima con il PIN attivo la luce era rossa...)

Collegandomi al segnale wifi da un macbook e scrivendo nel browser 192.168.0.1 oppure vodafonemobile.wifi la rotella su sfondo grigio carica all'infinito e non riesce ad accedere al pannello di controllo dove vorrei cambiare i settaggi per usare la sim ho.

Qualcuno riscontra problemi simili? Qualche consiglio? 

Grazie,

Andrea

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andre1978,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.

Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a usare google croom e controlla in basso a destra del Pc che non hai il triangolo giallo nella rete
0 Kudos
Gustavo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @andre1978 e Deborah,

perche funzioni servono anche le informazioni sul tipo il (IPv4 o IPv4/IPv6) e il relativo numero.

Sono dati riferiti a ho, non certamente al produttore del router o della chiavetta.

Chiedo al supporto ho di pubblicarli, grazie.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gustavo, ti confermo che le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o table.

Si possono utilizzare all'interno di modem , ma la configurazione non è gestita da noi. pertanto l'invito è quello di consultare il servizio clienti del produttore del dispositivo.

Buona serata! 

0 Kudos
Gustavo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Rebecca,

ti ringrazio per la tua risposta.

Concordo che la configurazione non è gestita da voi; è però vero che i dati da inserire (tipo ip se ipv4 o ipv4-ipv6; numero ip; ecc) può e deve comunicarli solamente ho, non può di certo conoscerli il produttore del modem router.

 

Ti chiedo quindi di comunicarmeli e di renderli anche disponibili sul sito.

 

Resto in attesa, grazie.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gustavo, come già comunicato in precedenza ti confermo che le SIM ho. garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Pertanto vengono resi disponibili solo questi due tipi di configurazioni.

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sachac
Grande
Grande

 

Sono passato da Iliad a Ho mobile e sto riscontrando il problema di gestire il modem D-LINK DWR932 all'accesso a Internet. In quanto la luce e' blu... ma non aggancia internet dai miei dispositivi.

Vorrei avere maggiori delucidazioni in merito. Diversamente se pur da un giorno passato a Oh. disdico il contratto per altro operatore

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sachac, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cardiacs
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Risolto?

0 Kudos