annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utilizzo della sim all'interno di un router wifi

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio871, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso, possibilmente uno Smartphone? Se necessiti di supporto puoi inviarmi un messaggio privato. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Manuel81
Grande
Grande
Ciao ho un router tp-link Archer mr600 e non riesco a configurarlo per farmi connettere ad internet ho usato sia l'apn web.ho-mobile.it sia internet.ho-mobile.it ma niente il router non si connette ad internet e di conseguenza nemmeno gli apparecchi collegati alla sua wifi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Angy888
Grande
Grande
Salve, vorrei cortesemente assistenza, perché una volta inserita la sim nel router non mi da connessione. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy888, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Luca145
Grande
Grande

Hello Teoo, Io ho Huawei 4G e, come altri qui nel chat, la SIM non funziona quando la inserisco nel Router. Ho tolto il PIN dalla SIM ma immagino ci sia da fare qualche setting nel router, affinche funzioni. Con SIM di altri gestori, vedi ILIAD, funziona senza problemi.

Qualche aiuto ? 

grazie 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai creato APN di ho mobile ? Come nome rete devi mettere ho-mobile poi gli altri campi lasci vuoto e l’ultima riga in basso quello della APN metti web.ho-mobile.it
0 Kudos
Luca145
Grande
Grande

Ti ringrazio per il chiarimento Teoo.

Al momento ho problemi ad entrare nella configurazione del router e dovrei fare il reset per ritentare il log-in. Utilizzando la connessione per lavorare da casa sono un po' esitante anche solo a fare il reset

Al momento infatti utilizzo una SIM Iliad per la quale non era stato necessario cambiare alcunche'.e non vorrei trovarmi nella situazione che il router non funzioni - o lo faccia male - ne' con uno ne' con altro.....dato che la mia azienda e' a qualche migliaia di chilometri di distanza al momento :-)

La mia idea, avendo due router differenti - Huawei ed TP-Link,  era infatti utlizzare HO nel router huawei per lavoro e lasciare la ILIAD nell'altro. 

Comunque te la faccio breve, prendo nota delle informazioni che mi hai condiviso, per le quali ti ringrazio, e vedro' di fare come mi hai detto in un secondo tempo, Probabilmente tra un paio' di mesi potrei trasferirmi e sara' l'occasione buona per riconfiguare tutto..... e se funzionera te lo faro' sapere....

grazie ancora !! 


@Teoo85  ha scritto:
Hai creato APN di ho mobile ? Come nome rete devi mettere ho-mobile poi gli altri campi lasci vuoto e l’ultima riga in basso quello della APN metti web.ho-mobile.it

 

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca145,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Seralice
Grande
Grande
Ciao! Ho messo sim ho in un Router digicom ma mi dice che la rete internet non è disponibile. Cosa devo fare?
0 Kudos