annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

utilizzo della sim all'interno di un router wifi

ho.risolto Vai alla soluzione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
No non ne conosco mi spiace
0 Kudos
Cezar51
Grande
Grande
2 giorni che chiedo come fare funzionare internet con router con sim, funziona con tutti i gestori fuori che con ho fate schifo !
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale router hai che marca ? Se hai la huawei ti posso aiutare io che lo conosco
0 Kudos
Cezar51
Grande
Grande

FRITZ BOX 6820 LTE:

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cezar51, per la configurazione del modem da te indicato, segui le seguenti istruzioni:

Entra nella paggina di configurazione del tuo modem  > Cliccare su Assistenti > Configura l'accesso internet > Rete mobile  (Selezionare "Altro provider") > Specificare apn (Digitare apn "intern.ho-mobile.it" > Confermare.

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Laurilonga
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Io ho provato ma è lentissima la connessione mentre se metto la sim nel telefono la connessione è ottima.
Ho messo Apn web. ho-mobile.it
Pin code quello della sim. C'è altro da fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laurilonga, non ci sono altri settaggi a parte l'Apn, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cycyabenita
Grande
Grande
Ciao. Io ho da quasi un anno un router D-Link DWR-932 sempre utilizzato con sim iliad ora a causa di 2 figli in dad ho bisogno di più giga e sono passata ad ho (da premettere che sono cliente ho da più di 3 anni - cellulare). Inizialmente i dispositivi risultavano connessi al router ma senza internet ed infatti la spia del router era rossa,dopo aver seguito le indicazioni trovate in supporto.ho sul router c'è il segnale internet ma i dispositivi non lo vedono e quindi non si collegano. Potreste aiutarmi? Ho provato ad inserire la SIM in un cellulare e l'hotspot funziona ma il telefono mi serve per lavoro non posso lasciarlo ai bimbi.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cycyabenita, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni:

Pagina di configurazione: 192.168.0.1
Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)
Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabio871
Grande
Grande
Salve...possiedo un tp linq mr200 v2...ho provato a mettere la vostra sim ma non la rileva e scrive che non c è nessuna sim...con iliad funziona benissimo e rileva la sim istantaneamente...ho provato con la configurazione manuale ma niente...mi sapreste aiutare?
0 Kudos