annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

velocità mobile lenta

gionny75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
facendo il test di rete .mi dice che la mia velocità è lenta.
aprendo i vari social ci mette molto tempo a caricare foto e soprattutto video.abito a Modena città e ho un readmi note 7
a mia moglie (Samsung S7) va benissimo..non capisco
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gionny75, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gianhi
Grande
Grande
Nn mi funziona nn prende invece mia figlia e mia moglie funziona bene
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gionny75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gionny75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho ricevuto risposta .almeno non mi sembra. Ieri x esempio ho mandato un video ad un mio amico e ci ha messo 5 minuti. Prima avevo Fastweb e nn avevo questi problemi. Tra l' altro si pianta anche con i video di YouTube e quando carica pagine è molto lento.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gionny75, ti ho nuovamente contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luigiprisco92
Grande
Grande
Comunque mai piú ho.. connessione pessima , assistenza pure.. fino a ieri andava bene adesso mi da solo 3g anziché 4 g. Incredibile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Luigiprisco92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos