7 RISPOSTE 7
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2020
11:32 AM
Ciao @Luigiprisco92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Luigiprisco92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
12:21 PM
Comunque mai piú ho.. connessione pessima , assistenza pure.. fino a ieri andava bene adesso mi da solo 3g anziché 4 g. Incredibile
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gionny75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2020
11:39 AM
Non ho ricevuto risposta .almeno non mi sembra. Ieri x esempio ho mandato un video ad un mio amico e ci ha messo 5 minuti. Prima avevo Fastweb e nn avevo questi problemi. Tra l' altro si pianta anche con i video di YouTube e quando carica pagine è molto lento.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gianhi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2020
03:22 PM
Nn mi funziona nn prende invece mia figlia e mia moglie funziona bene
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-10-2020
12:18 PM
Ciao @gionny75, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
gionny75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2020
04:24 AM
facendo il test di rete .mi dice che la mia velocità è lenta.
aprendo i vari social ci mette molto tempo a caricare foto e soprattutto video.abito a Modena città e ho un readmi note 7
a mia moglie (Samsung S7) va benissimo..non capisco
aprendo i vari social ci mette molto tempo a caricare foto e soprattutto video.abito a Modena città e ho un readmi note 7
a mia moglie (Samsung S7) va benissimo..non capisco