annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

voLTE problemi non arrivano messaggi, email, notifica ecc

davimarz
Grande
Grande
Da qualche settimana non funziona più il servizio Ho, nel momento in cui avvio una telefonata praticamente non funziona più nulla: whatsapp, email, SMS, avviso di chiamata, telegram, ecc ecc ecc....
Mi hanno risposto dal supporto dicendomi che è colpa del mio telefono... È assurdo, telefono nuovo comprato da qualche mese funzionava tutto perfettamente, adesso la Ho decide di fare gli upgrade al sistema e la colpa è mia e del mio nuovo telefono (realme x2) ?!!?!?!?!? È assurdo!!!!!
Spero possiate risolvere il problema che voi avete creato, altrimenti mi vedrò costretto a cambiare compagnia più seria, dico questo perché gli altri almeno avrebbero avvisato i propri clienti delle rettifiche/aggiornamenti/modifiche che stavate avviando.
Buona giornata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @davimarz, verifica se il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTE al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se non è ancora compatibile è necessario attendere gli aggiornamenti software del produttore, altrimenti verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simona.79
Grande
Grande
Ciao, anche a me succede la stessa identica cosa. Cambierò operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona.79, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizo Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise?  Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
davimarz
Grande
Grande
Salve, ho semplicemente messo nel mio telefono alle SIM, TIM, Vodafone, entrambe funziona il volte, con la vostra SIM ho non funziona.
Più volte ho chiamato il supporto telefonico, avevano dato per certo il 28 febbraio avrebbero risolto il problema di aggiornamento di celle delle antenne.
Poi altri mi riferivano che era un problema del mio cellulare, corda smentita dalle prove.
Desideravo sapere se state lavorando alla risoluzione di un problema creato dai vostri processi di upgrade o se debba rinunciare e cambiare operatore?? Ho 3 SIM con voi, ed ho lo stesso identico problema su 3 dispositivi differenti.

Grazie
0 Kudos
davimarz
Grande
Grande
Mi sento preso in giro
0 Kudos
Gommapane
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da diversi giorni. Funzionava benissimo fino a circa una settimana fa, c'è qualche problema tecnico?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gommapane, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gommapane, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos