annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dagiorgia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

Romeo1
Grande
Grande
Ciao
È possibile avere notizie in merito all attivazione della sim?
Grazie
0 Kudos
Marika23
Grande
Grande

Ciao, ho bisogno di sapere se per ritirare una scheda presso un edicola deve per forza venire l'intestatario o si può fare tramite delega o presentando i documenti 

.

0 Kudos
dagiorgia
Grande
Grande

Salve sono nuova. Oggi ho ritirato la sim presso edicola. L'app e il sito mi danno errore e non riesco ad inserire i dati per portare il numero ad ho.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grace75, prova ad inserire i parametri che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a tua disposizione, buona giornata.

Grace75
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la configurazione dell'hotspot....la navigazione su cellullare perfetta....ma non riesco ad arrivare l'hotspot...
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Mi avete richiamata mentre io richiamava voi... Ahah
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo1, certamente! Scrivimi pure in privato come posso aiutarti 

Romeo1
Grande
Grande
Ciao... Ho bisogno di assistenza ma al numero è impossibile parlare con qualcuno. É possibile parlare con un operatore?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ 

Mari19xx, sì può attivarla, ma se minorenne necessariamente presso punto vendita, cerca quello più vicino a te: www.ho-mobile.it Buona serata