annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

franco47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono Franco Chi******** ho messo scheda ho. e ho fatto ricarica 30 euri avevo telefonato perche' mi andava bene il numero che mi avevate dato 378******* ora mi e' arrivato una comunicazione per cambiare numero potete lasciarmi questo numero se no non so cosa fare ???? questo telefono lo usa mia moglie e' in hospedale mi faccia sapere o un numero con qui parlare fra*************************** grazie in attesa cordiali saluti

 

 

0 Kudos
Freesmile
Grande
Grande
Ciao come faccio a mandare un messaggio a tutti ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro7227, ti informo che il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mauro7227
Grande
Grande
Come faccio ad ottenere il NAT 2 per giocare alla play station 3
0 Kudos
Mauro7227
Grande
Grande
Ciao sono Mauro
0 Kudos
Fra801
Grande
Grande
Buongiorno
Ho acquistato sim Ho per effettuare portabilità da Iliad.
Giorno 01/06 ho attivato la sim presso l'edicola, tuttavia seppur sono riuscito a registrarmi sull'app, non riesco a visualizzare nulla e soprattutto a fare portabilità, l'unico messaggio è OPS È SUCCESSO QUALCOSA, RIPROVARE PIÙ TARDI.

Attendo un riscontro. Grazie
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Scusa ma non posso fare la stessa cosa utilizzando una delle altre due sim che mi avete inviato insieme a questa?
0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
Si questo lo sapevo... Grazie.. Ho esposto un altro problema, fatto sta che resto senza sim perché on so quando potrò andare!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo1,

per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:​

- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione del PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.

Trovi il negozio più vicino al seguente link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Romeo1
Grande
Grande
La sim nn funziona, provata su due telefono, su cui oltretutto l altra sim ho va, quindi I'm base a quanto detto da un operatrice ora dovrei andare in negozio per farla cambiare. Quindi faccio l acquisto online. Il video selfie, per poi andare comunque in negozio??? Se ho fatto l acquisto online probabilmente era x non dover andare in negozio.
E a oggi ancora non ho sim e non so quando potrò andare.
0 Kudos