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Ciao @franco47,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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sono Franco Chi******** ho messo scheda ho. e ho fatto ricarica 30 euri avevo telefonato perche' mi andava bene il numero che mi avevate dato 378******* ora mi e' arrivato una comunicazione per cambiare numero potete lasciarmi questo numero se no non so cosa fare ???? questo telefono lo usa mia moglie e' in hospedale mi faccia sapere o un numero con qui parlare fra*************************** grazie in attesa cordiali saluti

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Ciao @Mauro7227, ti informo che il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile. Resto a disposizione. Buona serata.

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Ho acquistato sim Ho per effettuare portabilità da Iliad.
Giorno 01/06 ho attivato la sim presso l'edicola, tuttavia seppur sono riuscito a registrarmi sull'app, non riesco a visualizzare nulla e soprattutto a fare portabilità, l'unico messaggio è OPS È SUCCESSO QUALCOSA, RIPROVARE PIÙ TARDI.
Attendo un riscontro. Grazie

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