JC_TT

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
10:57 AM
Ciao ho sbagliato il seriale durante la richiesta di portabilità del numero. È possibile corregerlo per favore ?
GURVINDER

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
12:25 PM
Ciao no voglio far piu la passa sul ho. No prende dove abito io grazie
Alessia15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
12:00 PM
Ciao @Giovanna00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Giovanna00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
03:37 AM
scusate l’orario ma ho avuto un inconveniente non so cosa sia successo ma avevo 9€ di credito e a mezzanotte si sono presi 6,99€ come previsto... fin qui tutto bene solo che ad un certo punto ho iniziato ad avere i giga lenti e ho controllato sull’applicazione e mi da il credito di -02,91€.... com’è possibile???
Elveg

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
07:10 PM
Grazie lo stesso, risolto. Basta cliccare sul numero della sim attiva nel menù della app e si apre l'opzione attiva un'altra SIM.
Chiedo scusa!
Chiedo scusa!
Elveg

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
07:04 PM
Ora vorrei porre una domanda. Avendo attivato la sim con portabilità, volendo attivare anche una delle altre 2 che mi sono state spedite (Vorrei attivare l'offerta con 100 Giga mensile) dalla app non riesco a capire come faccio ad attivare la seconda sim. Grazie per la risposta.
Elveg

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
06:56 PM
Un saluto a tutti, mi fa piacere di far parte degli utenti di ho.mobile.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2020
11:21 AM
Ciao @isamar, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
isamar

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato