Ayoub1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2020
09:03 PM
Ho comprato una sim ho mobile spostandomi da Iliade ma mi sono dimenticato ti confermarlo anche sulla scheda ho mobile e adesso la tariffa e salita a 12,99 anziché 5,99 adesso come faccio sto provando da giorni ma non riesco. rispondimi per favore
Sabry98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-07-2020
02:55 PM
Ciao sono Sabrina, ho aiutato virtualmente una mia amica poco pratica con internet a passare a Ho., e si è accorta a passaggio concluso di aver sbagliato a inserire il documento d'identità di un altra persona invece del suo.. Come si può risolvere questo problema?
Luca1981

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
07:52 PM
Ciao ho bisogno di aiuto: ho finito settimana scorsa i giga all’estero ma domani devo partire per la Germania... come posso avere più giga per l’estero?
bubi2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
JC_TT

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2020
10:57 AM
Ciao ho sbagliato il seriale durante la richiesta di portabilità del numero. È possibile corregerlo per favore ?
GURVINDER

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
12:25 PM
Ciao no voglio far piu la passa sul ho. No prende dove abito io grazie
Alessia15

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
12:00 PM
Ciao @Giovanna00, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Giovanna00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2020
03:37 AM
scusate l’orario ma ho avuto un inconveniente non so cosa sia successo ma avevo 9€ di credito e a mezzanotte si sono presi 6,99€ come previsto... fin qui tutto bene solo che ad un certo punto ho iniziato ad avere i giga lenti e ho controllato sull’applicazione e mi da il credito di -02,91€.... com’è possibile???
Elveg

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2020
07:10 PM
Grazie lo stesso, risolto. Basta cliccare sul numero della sim attiva nel menù della app e si apre l'opzione attiva un'altra SIM.
Chiedo scusa!
Chiedo scusa!