annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Simonik71
Grande
Grande
Ciao, sto cercando di portare il mio vecchio numero in ho ma non capisco se la mia richiesta è andata a buon fine e la stanno gestendo. È possibile essere contattata. Grazie
0 Kudos
Simonik71
Grande
Grande
Vorrei essere contattata x sapere se la mia richiesta di portare il mio vecchio numero in ho è stata accettata. Grazie
0 Kudos
Bob5
Grande
Grande
Ciao, sono Roberto, sono stato in Grecia a fine luglio convinto di poter telefonare in Italia senza problemi ma, ciò non è stato possibile fare perché la linea si interrompeva sul nascere. Rientrando in Italia ho fatto richiesta di segnalazione al numero verde di ho mobile,ed ora vorrei sapere se ci sono novità in merito.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonik71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Bluedwarf
Grande
Grande
Ciao a tutti
0 Kudos
manumarra
Grande
Grande
salve avrei bisogno di una informazione...vorrei passare mia madre ad ho con una SIM che m hanno dato per poter portare un amico in ho ecc ecc...ma lei essendo Vodafone avrà una offerta in particolare? o potrà scegliere lei stessa? grazie
0 Kudos
Chicca75
Grande
Grande

P******** enrica solo linea dati
377********
P***************

0 Kudos
Dama13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho richiesto una nuova sim, ritirata e avviata tutto ok. Un sms dice che la scheda è attiva e per portare il numero in ho bisogna seguire il link. Ma ho già indicato in fase di sottoscrizione tutti i dati per la portabilità. Devo rifare? Grazie
0 Kudos
Damians
Grande
Grande

Buongiorno mi chiamo Damiano. Sarebbe possibile disattivare momentaneamente l'offerta e riattivarla tra qualche mese? La sim la tengo nel tablet ed al momento non la sto utilizzando. Mi faccia sapere il prima possibile, grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @manumarra, trovi le offerte attivabili in base all'operatore di provenienza sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos